La TAI ONLUS parteciperà come al solito alla festa del volontariato di Padova, un appuntamento irrinunciabile che coinvolge il volontariato padovano, on stand, animazioni e laboratori per far toccare con mano il multiforme mondo della solidarietà.
Quest’anno la Festa del volontariato si unisce alla manifestazione “Chioggia in Prato pro missioni” organizzata dal Centro Missionario dei Cappuccini e alla marcia non competitiva del CUAMM.
Vivere a colori, il nome della festa, vuole essere un segno di speranza, ma soprattutto di certezza; la certezza che muove dal Prato della Valle di quest’anno, un anno di grandi cambiamenti, di riforme e di attese che, tuttavia, troveranno il CSV e le associazioni della nostra Padova pronte a guardare con ottimismo all’oggi per proiettarsi in un domani da protagonisti. Un protagonismo nelle idee e nei fatti; aperto alla città, a tutto il volontariato con tutti i cittadini provando così, assieme e con senso di responsabilità, a tessere preziosi “legami sociali”.
Venite a trovarci!