Gentili soci,

Il nuovo sito di TAI ONLUS è finalmente online!

Per visionarlo accedete a www.taionlus.org e fateci sapere cosa ne pensate.

Per l’area riservata è necessario iscriversi con l’apposito modulo del sito, appena verrà autorizzato potrete accedere ai contenuti riservati.

Da fissare in agenda!

La prossima assemblea dei soci è prevista per il giorno 30 aprile alle ore 15 con cena finale. Nella prossima newsletter riceverete i dettagli sulla sede.

L’Agenzia delle Entrate ha recentemente aggiornato, per il 2016, la guida che raccoglie le principali agevolazioni fiscali a favore delle persone con disabilità e i loro familiari. Qui sotto il link per vedere la guida:

Protesi e ausili. Oms vuole fare la lista di quelli “essenziali”. E per farla parte un sondaggio on line per selezionare i primi 50

Basandosi sull’esperienza di successo della “Lista dei Farmaci Essenziali”, l’OMS sta sviluppando una Lista di Ausili Tecnici Prioritari per assistere gli Stati membri nel pianificare politiche e programmi. Per farlo ha dato vita ad una survey. Si dovranno scegliere 50 dispositivi su un totale di 100 suddivisi per varie aree d’interesse: dalla vista all’udito passando per la mobilità. Qui trovate il sondaggio da scaricare e spedire: