Gentili soci,

vi mandiamo alcuni aggiornamenti:

Arriveranno in questi giorni via posta le tessere associative a tutti gli associati in regola con la quota 2016 che non erano presenti all’assemblea. Se non avete ancora versato, vi verrà inviata appena riceveremo notifica del pagamento.

Ringraziamo il socio Stefano Brena per la preparazione e stampa delle tessere, che ha offerto come contributo all’associazione.

Assieme alle tessere vi arriverà anche l’adesivo per auto, per chi non lo avesse già ritirato, che l’anno scorso la socia Laura Gerotto ha gentilmente offerto a tutti i soci.

Vi mandiamo la comunicazione per la processione di Sant’Antonio e il programma, patrono di Padova, che si terrà il 13 giugno, a cui la TAI partecipa ogni anno con il nostro portabandiera. Chiediamo a tutti i soci che potranno partecipare di inviarci conferma alla segreteria e di farsi trovare per le 17.30 presso il Chiostro del Noviziato della Basilica del Santo.
L’invito è caldamente rivolto ai soci padovani e veneti, che possono raggiungere la processione più facilmente.

Il 10 giugno 2016 si terrà a Milano la presentazione del libro Il Farmaco Oscuro presso il Circolo della Stampa di Milano. L’orario è ancora da definire, vi informeremo al più presto a riguardo.

5×1000: segnate e fate segnare TAI ONLUS!

Questo è il codice fiscale: 92166240280